Volevamo sapere dai nostri clienti come hanno utilizzato i tappi per dormire e tappi antirumore elettronici QuietOn.
Siamo riusciti a metterci in contatto con un cliente, che utilizza QuietOn da un po’ di tempo. Giulio è un grande fan dei tappi per dormire e tappi antirumore elettronici QuietOn. Ecco la sua storia.
Stavo cercando una soluzione che bloccasse tutti i rumori che disturbano il mio sonno. Il problema con i normali tappi per le orecchie è che irritano l’interno delle mie orecchie.
Con i i tappi elettronici QuietOn ho ottenuto un silenzio totale. Oltre a ciò, il design non infastidisce le mie orecchie come i normali tappi per le orecchie. Ciò mi ha permesso sin da subito di dormire benissimo.
Oltre ad utilizzarli la notte, ben presto ho scoperto anche alternativi per questo prodotto:
- Ho portato i miei QuietOn in ufficio, soprattutto quando stavo lavorando con progetti che richiedevano il 100% di concentrazione;
- Ho utilizzato mentre viaggiavo in treno.
Utilizzo di QuietOn durante il viaggio
Qualcun altro è mai stato infastidito dalla quantità di rumore di fondo in un treno? O i suoni sibilanti in un aereo? Immagino che la maggior parte di noi ci abbia avuto a che fare almeno una volta e che magari non ha mai davvero pensato che esista un modo per affrontarlo.
Per me, la scoperta è avvenuta per caso. Usavo già da tempo i tappi antirumore elettronici QuietOn per dormire, lavorare e meditare. Stavo viaggiando per una vacanza estiva da mia nonna e ho deciso di andarci in treno
Nell’ultimo periodo avevo lavorato moltissimo, spesso fino a tardi per cui il piano era quello di dormire durante il viaggio, arrivando a destinazione riposato. Quindi, in altre parole, ho pensato subito ai i tappi per dormire e tappi antirumore elettronici QuietOn e qualcosa di inaspettato è successo nel momento in cui li ho indossati: sono rimasto stupito di come tutti i fastidiosi rumori di sottofondo e il frastuono del treno fossero svaniti nel momento in cui ho indossato i prodotti.
Oltre a isolarti dal rumore del viaggio, i tappi QuietOn consentono la cancellazione attiva del rumore e offrono le stesse esperienze positive di sonno e concentrazione, indipendentemente dal fatto che io sia in viaggio o a casa. Non ho problemi a dormire nei letti d’albergo: i rumori circostanti non mi hanno più svegliato. Se ho in mente di andare a leggere in una spiaggia o in un bar, non devo preoccuparmi dell’ambiente rumoroso. Se ricordo di portare con me i miei i tappi per dormire e tappi antirumore elettronici QuietOn, non importa dove viaggio o come viaggio, posso sempre avere un po’ di pace e tranquillità.
L’unico modo decente per concludere questo post di ricerca è citare il classico dei Depeche Modes: Enjoy The Silence.
Clicca qui per maggiori informazioni sui Tappi per dormire e tappi antirumore elettronici QuietOn.