Site Overlay

Tappi per dormire e tappi antirumore elettronici

Volevamo sapere dai nostri clienti come hanno utilizzato i tappi per dormire e tappi antirumore elettronici QuietOn.

Tappi per dormire e tappi antirumore elettronici

Siamo riusciti a metterci in contatto con un cliente, che utilizza QuietOn da un po’ di tempo. Giulio è un grande fan dei tappi per dormire e tappi antirumore elettronici QuietOn. Ecco la sua storia.

Stavo cercando una soluzione che bloccasse tutti i rumori che disturbano il mio sonno. Il problema con i normali tappi per le orecchie è che irritano l’interno delle mie orecchie.

Con i i tappi elettronici QuietOn ho ottenuto un silenzio totale. Oltre a ciò, il design non infastidisce le mie orecchie come i normali tappi per le orecchie. Ciò mi ha permesso sin da subito di dormire benissimo.

Oltre ad utilizzarli la notte, ben presto ho scoperto anche alternativi per questo prodotto:

  1. Ho portato i miei QuietOn in ufficio, soprattutto quando stavo lavorando con progetti che richiedevano il 100% di concentrazione;
  2. Ho utilizzato mentre viaggiavo in treno.

Utilizzo di QuietOn durante il viaggio

Qualcun altro è mai stato infastidito dalla quantità di rumore di fondo in un treno? O i suoni sibilanti in un aereo? Immagino che la maggior parte di noi ci abbia avuto a che fare almeno una volta e che magari non ha mai davvero pensato che esista un modo per affrontarlo.

Per me, la scoperta è avvenuta per caso. Usavo già da tempo i tappi antirumore elettronici QuietOn per dormire, lavorare e meditare. Stavo viaggiando per una vacanza estiva da mia nonna e ho deciso di andarci in treno

Nell’ultimo periodo avevo lavorato moltissimo, spesso fino a tardi per cui il piano era quello di dormire durante il viaggio, arrivando a destinazione riposato. Quindi, in altre parole, ho pensato subito ai i tappi per dormire e tappi antirumore elettronici QuietOn e qualcosa di inaspettato è successo nel momento in cui li ho indossati: sono rimasto stupito di come tutti i fastidiosi rumori di sottofondo e il frastuono del treno fossero svaniti nel momento in cui ho indossato i prodotti.

Oltre a isolarti dal rumore del viaggio, i tappi QuietOn consentono la cancellazione attiva del rumore e offrono le stesse esperienze positive di sonno e concentrazione, indipendentemente dal fatto che io sia in viaggio o a casa. Non ho problemi a dormire nei letti d’albergo: i rumori circostanti non mi hanno più svegliato. Se ho in mente di andare a leggere in una spiaggia o in un bar, non devo preoccuparmi dell’ambiente rumoroso. Se ricordo di portare con me i miei i tappi per dormire e tappi antirumore elettronici QuietOn, non importa dove viaggio o come viaggio, posso sempre avere un po’ di pace e tranquillità.

L’unico modo decente per concludere questo post di ricerca è citare il classico dei Depeche Modes: Enjoy The Silence.

Clicca qui per maggiori informazioni sui Tappi per dormire e tappi antirumore elettronici QuietOn.

Dove acquistare i nostri otoprotettori?

Otoprotettori su Misura Firenze

I nostri otoprotettori sono disponibili solo online su questo sito. Per acquistarli o per conoscerne il prezzo, è sufficiente accedere al nostro negozio online cliccando qui.

Inoltre ti consigliamo di leggere le FAQ cliccando qui. Troverai tante risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti.

Condividi con i tuoi amici sui social network!