Site Overlay

Otoprotettori per musica, musicisti e dj

Tappi per musicisti e deejay su misura

Grazie ai nostri tappi per musicisti e deejay su misura, sviluppati con una tecnologia unica al mondo, potrai vivere al massimo le passioni in cui il suono gioca un ruolo importante. Abbiamo  sviluppato una protezione per l'udito unica nel suo genere, specificatamente pensata per coloro che lavorano nell'industria musicale e non solo. 

Ai musicisti e ai frequentatori di discoteche, di concerti di musica pop o rock o anche di feste di carnevale si consiglia l'uso di otoprotettori che non pregiudichino la fedeltà del suono per proteggersi da livelli sonori eccessivi.

Caratteristiche principali

Tutti i nostri otoprotettori per musicisti e deejay hanno garantiscono una protezione eccezionale e hanno delle caratteristiche uniche che non troverete in nessun altro modello di altri marchi:

  • attenuazione piatta delle frequenze;
  • mantengono il timbro naturale del suono;
  • mantengono l'intelligibilità del parlato;
  • sono costruiti in silicone: confortevoli, morbidi e leggeri;
  • hanno tre filtri intercambiabili;
  • non provocano nessuna pressione nell'orecchio;
  • sono disponibili in più colorazioni.

ATTENZIONE!

La durata media dei nostri otoprotettori è di 4 anni!

Otoprotettori con filtri

Basta con la “stanchezza di udito”, o con strani effetti come fischio nell’orecchio (acufene o tinnitus) e altri disturbi, che dopo ore di musica, ci affliggono anche durante il sonno. Senza una adeguata protezione, l’udito viene inevitabilmente danneggiato in modo irreversibile e le protezioni acustiche sin ora disponibili in Italia, non consentivano di fare musica con un’idonea attenuazione dei dB.

Tutti i nostri otoprotettori sono realizzati su misura e si adattano perfettamente al tuo orecchio. Sono stati realizzati 3 filtri intercambiabili a seconda del livello di decibel da abbattere e delle situazioni in cui vengono utilizzati.

Questi rivoluzionari filtri garantiscono un'attenuazione piatta e costante senza alterare i suoni naturali.

Otoprotettori per musica, musicisti e dj

Protezioni acustiche con filtri intercambiabili

Sono disponibili 3 diversi tipi di attenuatori dalle diverse caratteristiche che possono essere scelti e inseriti negli otoprotettori per la musica realizzati su misura. I filtri sono intercambiabili; è sufficiente disporre di 1 coppia di otoprotettori ed inserire i filtri necessari nelle varie situazioni. L’operazione di sostituzione è davvero semplice e si effettua senza l'ausilio di alcuno strumento in soli pochissimi secondi.

Abbattimento 9db

Adatto, in linea di massima, a chi non utilizza strumenti musicali ma si trova di frequente negli ambienti dove si fa o si ascolta musica: addetti impianti luci, backliner, stage manager, palchisti, pubblico dei concerti, etc.

Abbattimento 15db

È il più fedele come attenuatore perché la risposta in ascolto è praticamente piatta, senza distorsioni o alterazioni del suono: adatto a strumentisti, fonici e cantanti.

Abbattimeno 25db

La massima attenuazione ottenibile con questi filtri senza compromettere la qualità del suono. Adatto a chi è sottoposto a volumi davvero elevati, anche alle basse frequenze come batteristi e percussionisti.

Otoprotettori per musica, musicisti e dj

Chi li usa?

“Snake” Davis - AC/DC - BBC Philharmonic -BBC Symphony -David Bowie - DJ Afrojack -DJ Sunnery James & Ryan Marciano -Düsseldorfer Symphoniker - Gary Kemp - Spandau Ballet - Geoff Dugmore - Göttinger Symphoniker - Jhon Digweed -Mick Jagger -Musical Miss Saigon -Ned. Philarmonisch Orkest - Pete Heller - Phil Collins - Prodigy - Radiohead - Red Band - Spin Doctors - Eric Shenkman - Steve White - Paul Weller Band - Student Association of Sibellus - Supertramp - Symphonieorchester WDR

Scopri la versione universale senza necessità di effettuare l'impronta! La migliore alternativa ai tappi su misura!

Condividi con i tuoi amici sui social network!