Site Overlay

Disponibili i nuovi otoprotettori con filtro ST24

Difficile trovare otoprotettori con filtro economici in grado di svolgere davvero il loro lavoro: Elacin ci è riuscita!

Disponibili i nuovi otoprotettori con filtro ST24

Talvolta capita che alcuni clienti ci chiedano otoprotettori più economici. Siamo consapevoli che il costo degli otoprotettori con filtro di Elacin non sia contenuto e che per molti possa risultare inaccessibile o addirittura proibitivo, ma come spiegato anche in  un precedente articolo, la durata di questi dispositivi (garantita di 4 anni), fatti i dovuti calcoli,  li rende persino più economici dei comuni tappi monouso in silicone (i quali assolutamente non godono delle caratteristiche tecnico-costruttive marchiati Elacin).

Infatti gli otoprotettori su misura prodotti da Elacin sono unici poichè incredibilmente confortevoli quando si indossano e, grazie agli speciali filtri, in grado di abbattere fino a 25 db (e in modo estremamente lineare) il rumore e i suoni esterni, mantenendone la qualità.

Ad ogni modo siamo sempre molto attenti alle richieste e alle esigenze dei nostri clienti, per questo abbiamo trovato un’alternativa decisamente più economica e in grado di avvicinarsi alle caratteristiche tecniche e al comfort dei più blasonati otoprotettori su misura di Elacin. Da qualche tempo infatti sono disponibili i nuovi otoprotettori universali con filtro: gli Elacin ST24.

Questi straordinari otoprotettori con filtro sono la migliore alternativa ai tappi su misura poichè costruiti in silicone extra morbido e contengono al loro interno un nuovissimo filtro acustico sviluppato secondo la più moderna tecnologia di tipo Helix che garantisce un abbattimento medio di 25 dB, attenuazione piatta in grado di mantenere l’intelligibilità del parlato e dei suoni ambientali.

Un’alternativa decisamente più economica: il costo è decisamente inferiore ma ricordate che questi otoprotettori con filtro sono universali e non modellati sul vostro condotto uditivo. Inoltre il filtro acustico inserito al loro interno non è intercambiabile.

Data la loro estrema morbidezza, alcuni clienti ci hanno confessato di utilizzare i nuovi otoprotettori ST24 anche durante la notte senza particolari problemi o fastidi. Stando alle loro testimonianze, riteniamo quindi che possano essere utilizzati anche come alternativa più economica (ma meno efficace in termini di abbattimento) ai celebri Elacin Sleepfit.

Per maggiori informazioni sugli otoprotettori con filtro vi consigliamo di visualizzare la scheda tecnica cliccando qui.

Condividi con i tuoi amici sui social network!