I tappi per dormire sono una soluzione semplice e davvero efficace.
Cosa fare quando si condivide il letto (o la stanza) con qualcuno che russa? Uno studio ha dimostrato che i partner di milioni di persone che russano, restano svegli due ore ogni notte: ciò equivale a due anni di sonno perso nel corso di un matrimonio. Se hai a che fare con qualcuno che russa ogni notte, incoraggialo a fare qualcosa per smettere oppure valutate di acquistare i nostri tappi per dormire.
Ecco qui alcuni consigli pratici.
Girare la persona su un fianco
La gente tende a russare meno in questa posizione. Se possibile, fai in modo che sia ai bordi del letto, rivolto verso di voi. Oppure mettete dei cuscini dietro la schiena, così non può girarsi: il vostro partner si sentirà scomodo dormendo sdraiato di schiena e quindi tenderà a rimettersi su un fianco, senza che l’altro si svegli e lo spinga.
Dormire in una stanza separata
Molti partner di persone che russano ritengono di dormire meglio in camere separate, anche se alcuni si preoccupano per la perdita di intimità che ne deriva. Altri ancora dicono di essere più intimi, in quanto meno stanchi e scontrosi dopo essere stati svegli tutta la notte.
Acquistare dei tappi per le orecchie
I nostri tappi per dormire sono personalizzati, cioè fatti partendo dall’impronta del vostro orecchio. Per produrre i nostri tappi usiamo materiali in silicone. Questo ci permette di creare una protezione mirata, personalizzata come il cliente lo richiede. I nostri tappi per dormire sono leggeri e realizzati su misura, pertanto non vi sembrerà neanche di indossarli e finalmente riuscirete a dormire profondamente ogni notte.
Si tratta di tappi antirumore personalizzati, ovvero realizzati su misura in base alle esatte dimensioni del canale auricolare del singolo. Sono costituiti da materiale extra-morbido, e sono i più efficaci nel ridurre la percezione del rumore perchè aderiscono perfettamente alle pareti del condotto uditivo senza provocare alcuna sensazione di fastidio.
Non essendo monouso, i tappi per orecchie personalizzati possono essere utilizzati più e più volte per oltre 4 anni consecutivi.
Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito clicca qui.