Site Overlay

Gusci su misura per cuffie e auricolari Apple AirPods

“Snug” è una parola inglese e significa comodo, confortevole e aderente: in un’unica parola sono raccolte tutte caratteristiche dei gusci su misura per cuffie e auricolari Apple AirPods.

Gusci su misura per cuffie e auricolari Apple AirPods

Gli AirPods di Apple sono tra le cuffie Bluetooth più popolari sul mercato. Tuttavia potresti riscontrare qualche problema nel mantenere gli AirPods ben saldi all’interno del tuo orecchio. I nostri gusci su misura per cuffie e auricolari Snug con il loro design estremamente ridotto forniscono un efficace rimedio.

Gli AirPods vengono semplicemente inseriti all’interno di un guscio su misura progettato proprio per questo scopo. In questo modo, il guscio permette agli auricolari di adattarsi perfettamente e di restare saldamente fissati. La particolarità degli Snug è che tutte le funzioni e il design moderno degli Apple AirPods vengono mantenute.

Con gli AirPods, Apple promette un’esperienza wireless incomparabile combinata con la massima libertà di movimento, almeno per la maggior parte degli utenti. Tuttavia, coloro le cui orecchie non rientrano nella norma, lotteranno con i punti di pressione o con la mancanza di supporto all’interno delle proprie orecchie. Poiché la geometria di queste cuffie difficilmente offre punti di ancoraggio, il fissaggio di un auricolare è adesso possibile solo tramite un piccolo dispositivo in silicone realizzato completamente su misura.

DESIGN INNOVATIVO

Al posto di un guscio completamente in silicone che avvolge l’intero auricolare, gli Snugs mantengono un design estremamente ridotto. L’AirPod viene semplicemente inserito nell’anello progettato per questo scopo. Un auricolare ben saldo all’intero dell’orecchio garantisce una tenuta al 100% di qualità del suono e un buon isolamento dai rumori esterni.

MATERIALE dei gusci su misura per cuffie e auricolari Apple AirPods

I gusci su misura per cuffie e auricolari Apple AirPods sono realizzati in comodo acrilico rigido anallergico. Questo materiale è molto resistente ed estremamente durevole. Il bianco è il colore standard, ma è disponibile anche nero e trasparente su richiesta.

COME FUNZIONA LA PERSONALIZZAZIONE?

Puoi acquistare i tuoi Gusci su misura per cuffie e auricolari Apple AirPods direttamente dal nostro sito. Dovrai semplicemente farci avere il calco delle tue orecchie (clicca qui per maggiori info). Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Dove acquistare i nostri otoprotettori?

Otoprotettori su Misura Firenze

I nostri otoprotettori sono disponibili solo online su questo sito. Per scaricare il nostro catalogo clicca qui. Invieremo al tuo indirizzo di posta elettronica tutte le informazioni che stai cercando.

Inoltre ti consigliamo di leggere le FAQ cliccando qui. Troverai tante risposte alle domande più frequenti poste dai nostri clienti.

Tutti i prodotti universali e gli accessori sono invece disponibili nel nostro negozio online (clicca qui)

Condividi con i tuoi amici sui social network!