Site Overlay

Mascherine per il viso sviluppate con materiale Polygiene

Arrivano anche in Italia la mascherine per il viso ViralOff per proteggersi da batteri e virus

Mascherina per il viso sviluppata con materiale Polygiene

In tempi di pandemia da Coronovirus, le mascherine per il viso diventano un elemento indispensabile di tutti i giorni. Maloja risponde lanciando la propria mascherina per il viso, combinando competenza e stile nel settore dei tessuti per esterni ed essendo uno dei primi a utilizzare la finitura ViralOff di Polygiene.

Le mascherine per il viso continueranno ad accompagnare la nostra vita quotidiana per lungo tempo. Nel frattempo, indossare una maschera è obbligatorio in moltissimi paesi e per molteplici attività, ad esempio nei trasporti pubblici e al dettaglio. Il marchio sportivo e streetwear Maloja ha quindi trasferito il proprio know-how sull’abbigliamento funzionale per ciclismo, sci di fondo o scialpinismo nello sviluppo della propria mascherina Maloja.

Maloja è uno dei primi marchi al mondo a lanciare mascherine per il viso con il trattamento antivirale ViralOff di Polygiene: la mascherina riutilizzabile a tre strati, è disponibile sarà disponibile in diversi colori nel nostro negozi online (clicca qui). Successivamente seguiranno altre maschere con i tipici disegni stampati di Maloja.

Nelle ultime settimane abbiamo lavorato intensamente allo sviluppo di un prodotto completamente nuovo per noi: una maschera a tre strati in tessuto funzionale traspirante, che è dotata di un inserto in pile come filtro per goccioline ed è anche completamente equipaggiata con nuova finitura ViralOff dello specialista dell’igiene svedese Polygiene, che ha un effetto antibatterico e riduce tutti i virus del 99 percento in due ore.

Klaus Haas, uno dei due amministratori delegati di Maloja.

Con ViralOff, Maloja utilizza un nuovo materiale sviluppato da parte degli esperti di igiene Polygiene, che non solo ha un effetto significativamente più forte contro i batteri, ma riduce anche tutti i virus del 99 percento entro due ore (secondo lo standard ISO18184: 2019).

È importante offrire mascherine per il viso che alle persone piace indossare

Al fine di combinare funzionalità e stile, Maloja ritiene anche importante garantire che le maschere consentano la migliore respirazione possibile, impediscano l’accumulo di umidità e offrano comfort per ore e ore.

“Proteggere i tuoi simili e i tuoi simili è molto importante in questo momento straordinario. Con il trasferimento della nostra pretesa funzionale alle maschere Maloja vogliamo dare un contributo al fatto che le maschere bocca-naso sono davvero molto indossate e felici nella vita di tutti i giorni “, spiega l’amministratore delegato di Maloja, Peter Räuber.

“Siamo molto lieti di essere uno dei primi marchi in tutto il mondo a utilizzare questo nuovo sviluppo dal nostro partner di lunga data Polygiene. Anche se le nostre maschere sono destinate all’uso quotidiano e non a scopi medici, è stato importante a noi per equipaggiarli con ViralOff.” afferma Klaus Haas.

“Le maschere comunitarie probabilmente continueranno ad accompagnarci nella nostra vita quotidiana per molto tempo. Dal nostro punto di vista, è quindi ancora più importante avere maschere che le persone amano indossare, perché sono altamente funzionali, comode da indossare e belle da vedere “, afferma Peter Räuber.

Le mascherine per il viso Maloja sono l’ideale per chi indossa otoprotettori, occhiali o apparecchi acustici! Per acquistarle online, clicca qui.

Condividi con i tuoi amici sui social network!