Descrizione
In ogni occasione in cui vi sia la necessità di “Silenzio”, per dormire o per rimanere concentrati, la linea di otoprotettori SILENT Night rappresenta la soluzione ideale. La linea di Otoprotettori Silent è studiata in ogni particolare per fornire il massimo comfort.
Il materiale, un silicone super morbido, una volta indossato aderisce perfettamente al condotto uditivo, isolando dai suoni esterni. Costruiti e realizzati su misura sulla base del calco del proprio condotto uditivo.
I tappi per orecchie antirumore su misura modello otoprotettori SILENT Night sono realizzati in silicone e sono studiati espressamente per abbattere i rumori, garantendo il riposo senza alcun disturbo da fonti esterne. Questo tipo di tappi per il sonno raggiungono livelli di abbattimento del rumore di circa 35 dB. I tappi su misura sono realizzati in materiale siliconico, di vari colori, e sono modellati per adattarsi alla forma dell’orecchio dell’utilizzatore.
Nel processo di produzione viene utilizzata la scansione digitale in 3D dell’impronta del condotto uditivo e grazie alla loro perfetta costruzione e al materiale extra morbido con il quale sono realizzati, sembra quasi di non indossarli.
Tappi per dormire: controindicazioni
I tappi per dormire non hanno controindicazioni particolari, se non la presenza di otiti in atto. È importante che il condotto uditivo sia libero da cerume e non ci siano particolari conformazioni del condotto che possono ostacolare il corretto inserimento degli otoprotettori. I tappi per le orecchie non provocano dolore se utilizzati diligentemente secondo le indicazioni e le modalità d’uso indicate dal produttore.
Come inserire i tappi per dormire
Nel mettere i tappi per le orecchie è importante seguire le istruzioni del produttore. Per facilitare l’inserimento dei tappi si deve allargare il condotto uditivo con una semplice manovra: si afferra con pollice e indice il padiglione auricolare e si tira delicatamente verso l’esterno e verso l’alto. Quindi si spinge il tappo verso l’interno con un movimento rotatorio.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.